Limar nuovo sponsor tecnico di General Store-Essegibi-F.lli Curia

Nel 2023 il team indosserà caschi e occhiali dell'azienda bergamasca



Domegliara (VR), 22 dicembre 2022  - Nel 2023 General Store-Essegibi-F.lli Curia avrà al proprio fianco un nuovo sponsor tecnico, Limar, che supporterà il team mettendo a disposizione degli atleti giallo-nero-verdi caschi e occhiali.

Nata nel 1986, Limar è un'azienda bergamasca che, anno dopo anno, grazie a una costante ricerca, all'attenzione per la sicurezza e all'utilizzo dei migliori materiali in circolazione ha saputo distinguersi come uno dei brand più apprezzati dalle e dagli sportivi.

I ragazzi di General Store-Essegibi-F.lli Curia potranno, dunque, vivere appieno le prossime sfide agonistiche indossando AIR ATLAS e AIR PRO.

AIR ATLAS è il nuovissimo casco di Limar, specificamente concepito sia per l'attività su strada che per quella gravel e garantisce i più alti livelli di performance grazie a una linea super aerodinamica e a una componentistica "avveniristica”, UFO, che ha una funzione di grande efficacia: aumentare ulteriormente la performance aerodinamica e portarla a risultati mai ottenuti prima. UFO può essere montato, integrandolo alla coda di AIR ATLAS o rimosso, a seconda delle condizioni ambientali e del tipo di gara, per raggiungere il massimo della prestazione.
 
Pensato per le performance più veloci e "pure", AIR PRO fa della leggerezza e della aerodinamicità il suo punto di forza. L'unione del carbonio con il polistirolo espanso ha dato vita ad un’anima che offre la massima resistenza con il minimo degli spessori. Due ali strutturali si fondono con le costole longitudinali della calotta, creando una gabbia altamente performante in termini di sicurezza, aerodinamica e ventilazione.

Sia AIR ATLAS che AIR PRO sono dotati del sistema di regolazione Air Fit Evo, completamente nuovo, integrato con un nuovo cinturino più confortevole, il nuovo divider, in stile minimale ed ergonomico e perfettamente aderente a viso e collo e lo sgancio magnetico Fidlock. Le imbottiture sono state attentamente studiate per ottimizzare la ventilazione e il comfort.

Gli alfieri veronesi, inoltre, potranno guardare in direzione di ogni traguardo attraverso gli occhiali ARGO, un prodotto top di gamma dal design "graffiante", dalla leggerezza estrema (solamente 26 gr) e dalla garanzia di preservazione totale degli occhi con le sue lenti in policarbonato ad alta resistenza e a protezione UV 100%. Air Flow System, inoltre, diminuendo significativamente la formazione di condensa e appannamento consente una visione perfetta e una ventilazione ideale in ogni condizione di gara.


"E’ un grande piacere offrire assistenza tecnica a General Store-Essegibi-F.lli Curia per la stagione 2023. Limar collabora da sempre con i team. Non si tratta solo di semplice fornitura, ma di collaborazione tecnica a 360 gradi, con continue sfide e confronti per raggiungere sempre la massima performance. Siamo felici di sostenere il team e collaborare col DS Paolo Rosola, con cui abbiamo un grande legame di amicizia. Auguriamo al team una stagione 2023 ricca di soddisfazioni!" Ha detto Tiziana Santoni, Product and Marketing Manager di Limar.

"Siamo molto felici che Limar abbia deciso di sposare il nostro progetto e di accompagnarci nel prosieguo del cammino agonistico," ha detto il DS Paolo Rosola.
"Ho il grande piacere di collaborare con questa azienda da molti anni e a legarci è anche un grandissimo rapporto di amicizia. Limar è una realtà che fa della ricerca e della continua innovazione la propria ‘mission’, cosa che l’ha portata a raggiungere l’alto obiettivo di realizzare il casco più leggero al mondo. Noi che pedaliamo da tanti anni ben sappiamo quanto caschi e occhiali siano importanti per un ciclista, anche in termini di prestazioni. Poter avere a disposizione dei prodotti di altissima qualità e performabilità ci permetterà di vivere ogni tracciato con una marcia in più!”

In allegato: foto del DS Paolo Rosola con Tiziana Santoni di Limar

NOTA MEDIA: le foto allegate sono utilizzabili gratuitamente con indicazione dei credit esclusivamente per fini giornalistici legati alla presente comunicazione. 

Ufficio Stampa
General Store-Essegibi-F.lli Curia

e-mail: info@teamgeneralstore.it
Telefono: +39 3408559508

Ricevi questa email perchè sei iscritto alla newsletter della General Store-Essegibi-F.lli Curia. Per cancellare la tua iscrizione ti invitiamo a scrivere un messaggio con oggetto "cancellazione newsletter General Store-Essegibi-F.lli Curia" all'indirizzo
info@teamgeneralstore.it